regali tecnologici low cost

Regalare gadget tecnologici: le soluzioni low cost

Avere un amico appassionato di tecnologia è una grande fortuna nel momento in cui si desidera fargli un regalo di successo. Ogni giorno esce una qualche diavoleria elettronica che vi permetterà di fare un regalo nuovo ed originale, anche senza tirare fuori grandissime somme di denaro. Ce n’è talmente tanta a disposizione che abbiamo quasi il problema della troppa scelta ed è per questo che abbiamo pensato a questo articolo sulle soluzioni low cost per chi vuole regalare gadget tecnologici o elettronici.

Il principio per scegliergli? Il budget massimo di 30 euro, un po’ di fantasia e tanta pazienza nel filtrare gli oggetti all’interno dei principali marketplace. Ne usciranno quattro idee originali e tecnologiche low cost per un regalo di sicuro successo (per il vostro amico e per il vostro portafogli).

Cuffie di qualità ma a basso prezzo per appassionati di musica

Chi ascolta musica non può fare a meno delle cuffie. Che siano auricolari in-ear o cuffie imbottite, l’importante è averne a disposizione almeno un paio dentro il proprio zaino per poter ascoltare la propria musica in pace, in qualsiasi momento della giornata. Non pensate che con un budget di soli 30 euro si debba andare su marche sconosciute: tutte le principali marche di cuffie come Sony, Sennheiser, Philips o Dr. Dre hanno pensato ad una propria linea economica per chi cerca soluzioni low cost.

Accessori per smartphone e tablet per andare a botta sicura

L’importante è conoscere abbastanza bene il nostro amico per conoscere i modelli esatti del suo smartphone o tablet e c’è l’imbarazzo della scelta. Cavetti ergonomici e colorati, cover originali e personalizzate, protezioni per schermo o supporti per l’auto per usare il telefono come supporto per il navigatore satellitare. Sono solo alcune idee queste ma quando si parla di telefonia c’è veramente l’imbarazzo della scelta per regali senza troppa spesa ma di sicuro impatto. Pensate a quanto sarà contento il vostro amico appassionato di tecnologia e di motori di vedere che avete trovato la cover del suo pilota preferito per il suo iphone.

Zaini utili, spaziosi ed economici per amici smart

Chi ama la tecnologia, ama averla sempre con se ed è per questo che un bello zaino o una borsa possono essere il regalo low cost giusto per un amico appassionato di tecnologia. Ce ne sono di sportivi ed eleganti con la giusta predisposizione per contenere almeno un laptop, un tablet, tutti i vari cavi e una comoda tasca di accesso per lo smartphone. In alcuni di recente messa sul mercato è presente anche il cavetto collegato direttamente alla banca di potenza per poter caricare il nostro telefono senza dover tenere in mano il caricatore.

Occhiali virtuali per veri nerd

Per gli amanti della realtà virtuale ci sono gli occhiali e i visori per la realtà virtuale, per videogiocatori alla ricerca di esperienza super. Si tratta di una tecnologia immersiva che catapulta l’individuo in una realtà di gioco a 360 gradi veramente elettrizzante. Compatibili con i vari modelli di telefono cellulare consentono esperienze di gioco veramente super ad un costo veramente contenuto. E potete stare certi che non ci avranno pensato altri ad un regalo così speciale.

Se avete pazienza di cercare su siti come Amazon e Ebay vedrete che c’è veramente qualsiasi tipo di regalo economico per amanti della tecnologia e i gadget elettronici. Noi abbiamo provato a darvi qualche idea originale per regalare gadget tecnologici e speriamo di avervi aiutato a strappare un sorriso al vostro amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *